PROGETTAZIONE E GESTIONE DELLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ONLINE

Insieme analizziamo tutte le possibilità su come fare la pubblicità alla vostra attività,
per conquistare e per fare una buona impressione ai futuri clienti.

Henry Ford ha detto che “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.”  

Seppur vecchia di oltre un secolo, oggi più che mai la citazione è attuale, la Comunicazione e la pubblicità commerciale restano le uniche e sole attività fondamentali per reclamizzare un prodotto o la ditta che lo produce, un'attività commerciale, un azienda di distribuzione. 

La pubblicità informa, persuade, seduce, fidelizza le persone.

Una buona pubblicità porta una visibilità maggiore con i clienti, ma è anche elemento necessario al momento dell'apertura di una nuova attività, in fase di Start-Up, di cambio gestione, di lancio di nuove iniziative, di campagne stagionali, anche in tempo di crisi.

Progettazione e gestione delle campagne pubblicitarie online

Progettare una campagna pubblicitaria online di successo significa pianificare la campagna giusta per te, per il tuo brand e per il tuo target di riferimento.  

Tutto sembra facile ma in realtà attività quali, DISPLAY MARKETING, SEARCH ADVERTISING, ADV SUI CANALI SOCIAL, GOOGLE SHOPPING E COMPARATORI DI PREZZO, RETARGETING sono solo alcune tipologie utilizzate in questo complesso settore.

Inoltre, ci sono sul web tantissime piattaforme e opportunità per realizzare delle campagne pubblicitarie anche se le più diffuse e utilizzate oggi sono:
  • Google Ads
  • Facebook Ads
  • Youtube Ads
Affidare a esperti la gestione delle campagne pubblicitarie online significa avere sempre maggiore attenzione a:
#tempo
#budget
#gestione
#risultato
#report

Partendo dalle richieste dei nostri clienti in questi anni abbiamo definito un CONCRETO ma soprattutto EFFICACE approccio. Fondamentale è studiare l’audience a cui ti rivolgi, il tuo mercato di riferimento, la tua brand identity e i tuoi core values.  A partire da quest’analisi è possibile ideare il giusto messaggio da veicolare e il modo migliore per farlo, calibrandolo in relazione alle caratteristiche delle persone interessate e degli obiettivi da raggiungere, per ottenere risultati tangibili e interessanti in termini di conversioni e fatturato.

Per avere maggiori informazioni su Progettazione e gestione delle campagne pubblicitarie online, COMPILA IL FORM