Insieme analizziamo tutte le possibilità su come fare la pubblicità alla vostra attività,
per conquistare e per fare una buona impressione ai futuri clienti.
Henry Ford ha detto che “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.”
Seppur vecchia di oltre un secolo, oggi più che mai la citazione è attuale, la Comunicazione e la pubblicità commerciale restano le uniche e sole attività fondamentali per reclamizzare un prodotto o la ditta che lo produce, un'attività commerciale, un azienda di distribuzione.
La pubblicità informa, persuade, seduce, fidelizza le persone.
Una buona pubblicità porta una visibilità maggiore con i clienti, ma è anche elemento necessario al momento dell'apertura di una nuova attività, in fase di Start-Up, di cambio gestione, di lancio di nuove iniziative, di campagne stagionali, anche in tempo di crisi.
Progettazione e gestione delle campagne pubblicitarie online
Progettare una campagna pubblicitaria online di successo significa pianificare la campagna giusta per te, per il tuo brand e per il tuo target di riferimento.
Tutto sembra facile ma in realtà attività quali, DISPLAY MARKETING, SEARCH ADVERTISING, ADV SUI CANALI SOCIAL, GOOGLE SHOPPING E COMPARATORI DI PREZZO, RETARGETING sono solo alcune tipologie utilizzate in questo complesso settore.
Tutto sembra facile ma in realtà attività quali, DISPLAY MARKETING, SEARCH ADVERTISING, ADV SUI CANALI SOCIAL, GOOGLE SHOPPING E COMPARATORI DI PREZZO, RETARGETING sono solo alcune tipologie utilizzate in questo complesso settore.
Inoltre, ci sono sul web tantissime piattaforme e opportunità per realizzare delle campagne pubblicitarie anche se le più diffuse e utilizzate oggi sono:
- Google Ads
- Facebook Ads
- Youtube Ads
Affidare a esperti la gestione delle campagne pubblicitarie online significa avere sempre maggiore attenzione a:
#tempo
#budget
#gestione
#risultato
#report
Partendo dalle richieste dei nostri clienti in questi anni abbiamo definito un CONCRETO ma soprattutto EFFICACE approccio. Fondamentale è studiare l’audience a cui ti rivolgi, il tuo mercato di riferimento, la tua brand identity e i tuoi core values. A partire da quest’analisi è possibile ideare il giusto messaggio da veicolare e il modo migliore per farlo, calibrandolo in relazione alle caratteristiche delle persone interessate e degli obiettivi da raggiungere, per ottenere risultati tangibili e interessanti in termini di conversioni e fatturato.
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