ADV

Advertising

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.”  (Henry Ford)  

Oggi più che mai la citazione è attuale, la Comunicazione e la pubblicità commerciale restano le uniche e sole attività fondamentali per reclamizzare un prodotto o la ditta che lo produce, un'attività commerciale, un azienda di distribuzione.

La pubblicità informa, persuade, seduce, fidelizza le persone.

Una buona pubblicità porta una visibilità maggiore con i clienti, ma è anche elemento necessario al momento dell'apertura di una nuova attività, in fase di Start-Up, di cambio gestione, di lancio di nuove iniziative, di campagne stagionali, anche in tempo di crisi.

Un tempo era più facile definire e distinguere le varie forme di advertising ragionando in termini di media. Oggi il concetto di advertising si slega quasi totalmente dal concetto di mezzo di comunicazione convenzionale.

Il marketing oggi non si ragiona solo sullo strumento da utilizzare ma deve essere visto come l'ecosistema delle persone / aziende da raggiungere con la pubblicità e la comunicazione.

 

Insieme analizziamo tutte le possibilità su come fare la pubblicità alla vostra attività,
per conquistare e per fare una buona impressione ai futuri clienti.